Vai al contenuto: Home, Rotary International, Rotary Foundation, Il Nostro Club, Contatti

accedi all'area riservata


 
Rotary Club Avezzano
 
 
Il monte velino di Avezzano
 
 

Progetto "I Tavoli delle Professioni": Un grande successo

Sabato 4 Febbraio 2017 si è tenuto presso il Castello Orsini di Avezzano l'evento di realizzazione del progetto "I Tavoli delle Professioni", durante il quale i professionisti del Rotary, del Rotaract Club e del territorio hanno avuto modo di mettere a disposizione degli studenti delle scuole secondarie superiori di Avezzano la loro esperienza professionale e umana.

Il progetto nasce dalla volontà dei nostri Club di agire concretamente a sostegno dei giovani del territorio al fine di fornire un valido supporto in un momento di fondamentali scelte per il futuro.

Seduti attorno a undici tavoli tematici rappresentativi di diversi ambiti lavorativi, i ragazzi hanno potuto porre domande agli esperti rotariani e non sui vari aspetti del loro percorso professionale.

Grande è stata l'affluenza da parte degli studenti che hanno partecipato con entusiasmo e autentico interesse, esprimendo particolare apprezzamento sull'utilità dell'iniziativa e sulla professionalità degli esperti.

Il progetto ha avuto anche grande risalto mediatico sui giornali e sui social media; di seguito i vari articoli che sono stati pubblicati:

MarsicaliveAbruzzowebMarsicanews, Il Giornale d'Abruzzo, Il Capoluogo, Il Centro

Alcuni momenti dell'evento per ricordare questa bella giornata:

I saluti del Presidente Massimo Nicolai

La responsabile del progetto Tiziana Paris

Grande successo per le Forze dell'Ordine

Grande interesse da parte dei ragazzi

..E grande partecipazione!

La disponibilità degli esperti, la curiosità dei ragazzi

 

 

04-02-2017