Vai al contenuto: Home, Rotary International, Rotary Foundation, Il Nostro Club, Contatti

accedi all'area riservata


 
Rotary Club Avezzano
 
 
Il monte velino di Avezzano
 
 

Premio "Cesare Paris" 2017

Venerdì 12 maggio alle ore 18,30, presso la Sala Consiliare del Comune di Avezzano, avrà luogo la cerimonia di consegna del Premio “Cesare Paris” 26^ edizione del Premio Rotary, istituito dal Club di Avezzano nel 1992 per onorare la memoria di tutti i soci scomparsi e con l’intento di rendere più incisiva la presenza del Rotary nella realtà territoriale della Marsica.

Il premio è rivolto a premiare quelle persone fisiche o giuridiche che si siano distinte in uno dei seguenti ambiti: esemplare contegno professionale, promozione umana e sociale, tutela e recupero del patrimonio ambientale ed artistico, particolari attitudini artistiche.

La Commissione del Premio, presieduta dal prof. Giuseppe Cristofaro, per l’anno 2017 ha assegnato il prestigioso riconoscimento all’attore Lino Guanciale, al quale il presidente del Club di Avezzano dott. Massimo Nicolai consegnerà un originale oggetto, ideato e realizzato dagli alunni del Liceo Artistico “ V. Bellisario” di Avezzano.

Alle ore 20,00 seguirà presso il ristorante “Napoleone“ ad Avezzano una conviviale, estesa a familiari e graditi ospiti, nella quale verrà presentato il nuovo socio Pietro Di Massimo.

12-05-2017