Vai al contenuto: Home, Rotary International, Rotary Foundation, Il Nostro Club, Contatti

accedi all'area riservata


 
Rotary Club Avezzano
 
 
Il monte velino di Avezzano
 
 

Evento "I TAVOLI DELLE PROFESSIONI: Costruiamo il nostro futuro"

Sabato 4 Febbraio 2017 il Rotary e il Rotaract Club di Avezzano incontreranno, presso il Castello Orsini, gli studenti delle scuole medie secondarie superiori per parlare del loro futuro professionale. I ragazzi siederanno attorno a un tavolo con i professionisti rotariani e del territorio ai quali potranno rivolgere tutte le loro curiosità riguardo la scelta di un certo percorso professionale e di vita.

Ogni tavolo sarà rappresentativo di un diverso ambito lavorativo in modo da fornire una panoramica delle opportunità professionali che si prospettano per i ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro. 

Sarà presente anche il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, entusiasta sostenitore delle iniziative del nostro Club. Avremo l'onore, inoltre, di ospitare il Governatore del Distretto 2090, Paolo Raschiatore, il quale ha manifestato grande apprezzamento per le nostre iniziative.

Il Rotary Club di Avezzano, da sempre vicino alle esigenze del territorio, intende, con questo progetto, fornire un valido supporto ai giovani che si trovano in una fase in cui si operano scelte di vita fondamentali.

Il futuro dei nostri ragazzi è il nostro futuro. Per questo uno degli obiettivi primari del nostro Club è quello di valorizzare i giovani talenti, affinché possano aspirare al meglio e realizzare ciò che desiderano.

 

I Tavoli delle Professioni

Costruiamo il nostro futuro

Avezzano, Castello Orsini 4 Febbraio 2017

 

 

 

I ragazzi ed i professionisti si incontrano
per costruire insieme il loro futuro

 

 

 

04-02-2017